Sabato 27 ottobre in viaggio a Montefortino (FM)

Pubblicata il 16/10/2018

Il Comune di Marano e “Marano Vic.ino a Voi” organizzano una giornata di viaggio per incontrare il paese terremotato con cui stanno costruendo un progetto solidale.

Marano Vicentino. Prosegue il progetto di solidarietà portato avanti dal Comune di Marano e dall’associazione“Marano Vic.ino a Voi” con il Comune di Montefortino (FM), per la costruzione di un forno per il pane nel paese colpito nel 2016 dal terremoto
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a un viaggio di conoscenza della realtà di Montefortinosabato 27 ottobre. Si partirà insieme da Marano alle ore 5.00 del mattino, per raggiungere in pullman il paese e rientrare la sera stessa a Marano, attorno alle ore 23.30.

“L'importante operazione di solidarietà che ha coinvolto Marano in questi anni sta diventando una vera occasione di amicizia tra comunità. Invito tutta la cittadinanza a partecipare a questo viaggio che ci porterà a incontrare di persona gli amici di Montefortino”, ha detto il sindaco di Marano, Marco Guzzonato.

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati al costo di 40 euro, comprensivo di pranzo. È possibile iscriversi al viaggio contattando l'Urp del Comune di Marano e versando un acconto di 25 euro entro Lunedì 22 Ottobre 2018.