Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINAZIONE 3-SERVIZI TECNICI
Registro generale
41
Data registro generale
12/03/2018
Oggetto
ALIENAZIONE DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETĀ DEL COMUNE DI MARANO VICENTINO, UBICATI IN VIA CAPITELLO DI SOPRA A NORD DI VIA MAESTRI DEL LAVORO, INDIVIDUATI AL CATASTO TERRENI IN COMUNE DI MARANO VICENTINO, FOGLIO CATASTALE NR. 2, MAPPALI NN. 220, 227, 252, CON DESTINAZIONE A ZONA PRODUTTIVA: INDIZIONE GARA CON LA PROCEDURA DELL'ASTA PUBBLICA (PUBBLICO INCANTO).
Data inizio pubblicazione
13/03/2018
Data fine pubblicazione
23/03/2018
Data esecutiva
12/03/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO
Responsabile del procedimento
Capitanio Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto