Si aprono le iscrizioni alla 43^ Mostra Artigianato Alto Vicentino

Pubblicata il 13/04/2015

Ai nastri di partenza l’edizione 2015 della Mostra Artigianato Alto Vicentino, che si svolgerà dall’1 al 4 ottobre nell’area di viale Europa, a Marano Vicentino.
Giovedì 16 aprile il primo incontro ufficiale, che si terrà, alle 20, nella sala polivalente Ca’ Vecie, in via Santa Lucia. Una serata rivolta espressamente ad espositori e sponsor, ma aperta a chiunque desideri conoscere qualcosa di più e in anteprima della 43^ edizione, che si
presenta fedele alla tradizione, ma con alcuni interessanti elementi di novità.
Al termine della serata la segreteria organizzativa comincerà a raccogliere le adesioni, garantendo per tutto il mese di aprile il diritto di prelazione ai vecchi espositori, mentre a partire dal mese di maggio le adesioni saranno aperte a tutti.
<L’anno scorso – ricorda il presidente, Paolo Tracanzan, al suo terzo anno alla guida dell’evento – abbiamo chiuso le iscrizioni a giugno e, con rammarico, non abbiamo potuto accogliere numerosi altri espositori. Un’ottantina è il numero massimo di aziende che possiamo ospitare, invito pertanto gli interessanti a farsi avanti prima possibile>.
Se la mostra rimane il piatto forte dell’evento, capace di richiamare 30 mila visitatori, molti saranno anche gli appuntamenti collaterali:
l’intrattenimento serale, il pranzo di gala, la sfilata di moda <e un evento nell’evento – conclude Tracanzan – che illustreremo prossimamente>.

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto