Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per concessione terre di uso civico ad imprenditori agricoli

Pubblicata il 23/09/2015

Gli interessati dovranno presentare richiesta indicando con esattezza gli estremi identificativi del richiedente, sede, e/o recapito, con indicato l'oggetto del bando, il il numero del lotto per cui si esprime il prioritario interesse ed gli eventuali subordinati. La manifestazione di interesse dovrà pervenire all'ufficio protocollo del COMUNE DI MARANO VICENTINO(VI) PIAZZA SILVA, N. 27 36035 MARANO VICENTINO(VI), entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 5 ottobre 2015, non farà fede il timbro postale, farà fede, esclusivamente, la data e l'ora di arrivo apposti sul plico dal Protocollo generale del Comune.

Allegato USO CIVICO AVVISO.pdf 501.63 KB