Rilascio carte identitā: l'anagrafe di Marano riorganizza il servizio on line

Pubblicata il 30/03/2016

Sarà attivo dal 1° aprile il servizio di prenotazione di appuntamenti per il rilascio della carta di identità nel Comune di Marano. "Zero code, entra on line” - questo il nome dl nuovo servizio - consentirà di far fronte a una gestione rapida ed efficiente delle richieste di carta d’identità allo sportello Servizi demografici. Si elimineranno così code e lunghe attese per il rilascio del documento.
Un'iniziativa che si consolida a seguito del buon riscontro avuto sugli appuntamenti per i cittadini per svolgere le pratiche di residenza, che hanno consentito di fornire risposte puntuali, complete e celeri per tutte le pratiche anagrafiche e di stato civile.
La prenotazione dell’appuntamento si effettua collegandosi al sito del Comune di Marano Vicentino; per chi non avesse la disponibilità di utilizzare internet è sufficiente telefonare all'ufficio Anagrafe 0445/598839 – 0445/598822 – 0445/598825 oppure all’Urp 0445/598804.