Marano Vic.ino a Voi

Pubblicata il 07/04/2017

L’Amministrazione comunale, il Capogruppo della sez. Alpini ANA di Marano Vicentino Mario Dal Zotto, i rappresentanti di “Marano Vic.ino a voi” Emiliano Pozzolo e Maurizio Cavedon, oggi ad Amatrice dal Sindaco Pirozzi per confrontarsi e capire dove destinare i soldi raccolti con il contributo di privati,  associazioni, in aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia.
L’incontro è servito a conoscere la situazione ad oggi è capire tutte le azioni che lo Stato, la Regione stanno facendo in questo territorio.
“Arrivare qui e toccare con mano il territorio e la devastazione portata dal sisma è stato importante per verificare l’andamento e capire dove si stanno convogliando le risorse", dichiara il Sindaco Piera Moro, "ora il comitato “Marano Vic.ino a Voi” avrà  modo di coinvolgere i cittadini che a vario titolo hanno versato un contributo per condividere con loro le scelte più opportune “.
Emiliano Pozzolo dichiara: “un incontro positivo perché si sono comprese le reali necessità, il progetto della raccolta fondi continua e si orienterà verso le concrete esigenze delle popolazioni terremotate. Ringraziamo le tante associazioni maranesi sensibili che anche in questi giorni organizzano eventi per raccogliere ulteriori fondi”.

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto