Variante al Piano degli interventi

Pubblicata il 27/12/2017

Si avvisa che con deliberazione n. 77 del 18/12/2017, il Consiglio Comunale di Marano Vicentino ha adottato la variante n. 4 al  “PIANO DEGLI INTERVENTI”, relativa anche alle richieste di variante verde (modifica di aree edificabili ad aree agricole o verde privato) presentate entro i termini.
Gli elaborati della variante sono a disposizione del pubblico presso la segreteria e l'ufficio tecnico del Comune per 30 giorni a decorrere dal 27.12.2017.
Nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito chiunque può formulare osservazioni sul Piano adottato, che vanno indirizzate al Comune di Marano Vicentino e presentate in carta semplice.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo pretorio e all’Albo online del Comune, su almeno due quotidiani a diffusione locale e mediante l’affissione di manifesti.