Prossimo intervento dei volontari per la cura del Cimitero di Marano

Pubblicata il 11/07/2018

Lo scorso sabato 7 luglio una trentina di volontari ha effettuato, con gli ottimi risultati che avrete notato, la prima giornata di sistemazione del Cimitero, intervenendo su circa 2/3 dell'area del Campo santo. La prossima giornata di lavoro dei volontari è programmata per sabato 14 luglio dalle ore 6.00 del mattino.
Quanti fossero interessati a partecipare sono pregati di segnalare il proprio nominativo e codice fiscale presso l'urp del Comune entro venerdì 13 luglio per l'espletamento delle procedure assicurative.
Ricordiamo che, a partire dal 1 di agosto, la manutenzione del Cimitero sarà integrata nel contratto con la cooperativa che già vi opera per gli altri servizi e, tra le altre mansioni in carico ad essa, ci sarà anche il pirodiserbo (essiccazione delle erbacce).
Ringraziamo i tanti volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo per contribuire alla cura del nostro Cimitero e quanti lo faranno sabato.
Senso civico, responsabilità, disponibilità al servizio: questa è vera cittadinanza! Grazie!
Il Sindaco Marco Guzzonato

Allegato AVVISO cimitero.pdf 351.75 KB