30 novembre: Giornata "Cities for Life"

Pubblicata il 29/11/2018

Anche quest’anno il Comune di Marano Vicentino aderisce alla Giornata Internazionale “Cities for Life”, Città per la vita – Città contro la pena di morte, promossa dalla Comunità di Sant’Egidio. La Giornata si celebra il 30 novembre, anniversario della prima abolizione della pena di morte in uno stato europeo, l’allora Granducato di Toscana, avvenuta nel 1786. Per l’occasione la facciata del Municipio sarà illuminata quale punto di riferimento visivo e simbolico dell’iniziativa di sensibilizzazione nel nostro paese in rete ideale con il resto del mondo. Quest’anno il colore che illuminerà la facciata è il giallo per ricordare Giulio Regeni, i cui genitori saranno ospiti sempre il 30 novembre alle 18.00 in Auditorium Comunale.

Conferenza Stampa a Villa Ca' Dotta il 21/11/2018

Comunità di Sant'Egidio