Atti amministrativi

Ordinanze

Unitā organizzativa
LAVORI PUBBLICI
Registro generale
93
Data registro generale
10/10/2018
Oggetto
Ordinanza di modifica temporanea della viabilitā con chiusura di alcune vie comunali per lo svolgimento della 11^ Mezza Maratona dei 6 Comuni, 4^ 30 Km. e 2^ 10 km. in programma per il giorno di Domenica 21 Ottobre 2018 dalle ore 09:00 alle ore 11:30 e con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in parte del parcheggio di Piazza Silva, di via G. Marconi e di via F. Filzi dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Data inizio pubblicazione
12/10/2018
Data fine pubblicazione
27/10/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
CAPITANIO DIEGO
Responsabile del procedimento
Capitanio Diego

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto