Affari Generali, Delibere, Determine, Contratti e Personale

Gestione aspetti amministrativi dell’ente e supporto agli organi.


Competenze

Affari Generali - Delibere - Determine
Oltre alla ordinaria attività amministrativa, svolge funzioni di segretariato per Sindaco e Segretario Comunale; provvede alla gestione delle delibere di Giunta e di Consiglio, e delle determine dei capi settore; raccoglie i regolamenti comunali. Stipula i contratti di assicurazione per il Comune, cura i rapporti con le assicurazioni e gestisce le denunce di sinistro. Predisposizione della Relazione al Conto Annuale, e per parte di competenza, al Conto Annuale. Cura l'appalto delle pulizie degli stabili comunali.

Contratti - Convenzioni - Scritture Private
È l'ufficio che provvede alla predisposizione e alla stipula dei contratti del Comune.

Personale
È l'ufficio preposto al reclutamento e alla gestione giuridico/amministrativa delle risorse umane dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Dott.ssa Anna Rita Deganello

Responsabile Settore 1

Persone

Paola Brecciaroli

Personale dell’ufficio Affari Generali, Delibere, Determine, Contratti e Personale – Brecciaroli

Monica Pozzan

Personale dell’ufficio Affari Generali, Delibere, Determine, Contratti e Personale – Pozzan

Manuela Urbani

Personale dell’ufficio Affari Generali, Delibere, Determine, Contratti e Personale – Urbani

Sede principale

Sede Comunale Principale

Piazza Silva, 27 - 36035 Marano Vicentino (VI)

Contatti

Affari Generali, Delibere, Determine, Contratti e Personale

Telefono: 0445 598807 (Affari Generali - Delibere - Determine - Contratti - Convenzioni - Scritture Private)

Telefono: 0445 598812 (Personale)

Email: segreteria@comune.marano.vi.it

PEC: comune.marano.vi@pecveneto.it

Ulteriori informazioni

Apertura al pubblico
Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì: 9:00/13:00
Mercoledì: 9:00/13:00 e 15:30/18:30

Pagina aggiornata il 19/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri