Modalitā di accesso all'ECOCENTRO

Pubblicata il 24/05/2020

Come da ordinanza regionale è riaperto  l’Ecocentro di via Capitello di Sopra.
Per garantire la sicurezza dei cittadini, degli operatori ed evitare lunghe attese, l'accesso all'ecocentro comunale continua ad essere consentito solo su prenotazione.
E' possibile prenotare on-line il conferimento in ecocentro inserendo nome, cognome, mail e numero di telefono. In automatico arriverà una mail di conferma dell’appuntamento prenotato.
Ogni utente può prenotare un solo appuntamento per giornata.
Gli accessi saranno contingentati a massimo 5 cittadini per volta e saranno accettate indicativamente 20 utenze all’ora.

COME ACCEDERE
  • Prenotare l’appuntamento on-line o in caso di impossibilità chiamando lo 0445 598827 - dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00, Mercoledì anche 15.30-18.30
  • Portare la Carta d’identità
  • Vi ricordiamo anche l’obbligo di indossare mascherina e guanti
E' vietata qualsiasi forma di assembramento davanti all'ingresso dell'ecocentro.

Importante: per evitare che si formino lunghe attese, si prega di rispettare l'orario prenotato e le modalità di conferimento impartite dagli operatori.