REGIONE DEL VENETO

Borse di Studio Comunali

Pubblicata il 15/07/2020

L'Amministrazione comunale assegna n. 15  borse di studio di €. 180,00 (centoottanta) ciascuna, a studenti meritevoli residenti nel territorio comunale in possesso dei seguenti requisiti:
a) Abbiano frequentato la Scuola Superiore di Secondo Grado nell'anno scolastico 2019-2020;
b) siano ammessi a giugno alla classe successiva o abbiano conseguito la maturità nell'anno scolastico 2019 - 2020, con un punteggio scolastico minimo di  8/10 o equivalente.

Le domande, da compilarsi su appositi moduli da ritirare presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune, dovranno essere presentate in Municipio, entro e non oltre il 15 settembre 2020 allegando:
1)una dichiarazione sostitutiva attestante:
- stato di famiglia;
-il punteggio ottenuto per ogni materia alla fine dell’anno scolastico 2019/2020 oppure, in alternativa a tale autocertificazione è possibile presentare copia della pagella; gli studenti dell’ultimo anno, in alternativa al punteggio per ogni materia alla fine dell’anno, possono presentare a loro discrezione, la certificazione del voto finale di maturità
2) dichiarazione ISEE. In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE, non verrà attribuito alcun punteggio per la situazione reddituale.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune (Tel. 0445/598804).

Allegato bando anno scolastico 2019-20.pdf 602.34 KB
Allegato modulo richiesta 2020.docx 63.3 KB