Borse di Studio Comunali "Giulio Regeni"

Pubblicata il 11/07/2024

L'Amministrazione comunale assegna n. 15  borse di studio di €. 200,00 (duecento) ciascuna, a studenti meritevoli residenti nel territorio comunale in possesso dei seguenti requisiti:
a) Abbiano frequentato la Scuola Superiore di Secondo Grado nell'anno scolastico 2023-2024;
b) siano ammessi a giugno alla classe successiva o abbiano conseguito la maturità nell'anno scolastico 2023 - 2024, con un punteggio scolastico minimo di  8/10 o equivalente.

Le domande, da compilarsi su appositi moduli da ritirare presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune, dovranno essere presentate in Municipio,entro e non oltre il 20 settembre 2024 allegando:
1)una dichiarazione sostitutiva attestante:
- stato di famiglia;
-il punteggio ottenuto per ogni materia alla fine dell’anno scolastico 2023/2024 oppure, in alternativa a tale autocertificazione è possibile presentare copia della pagella; gli studenti dell’ultimo anno, in alternativa al punteggio per ogni materia alla fine dell’anno, possono presentare a loro discrezione, la certificazione del voto finale di maturità
2) dichiarazione ISEE. In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE, non verrà attribuito alcun punteggio per la situazione reddituale.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune (Tel. 0445/598804).

Allegato Borse di Studio 2024.pdf 184.23 KB
Allegato Domanda.docx 18.34 KB