Borse di Studio Comunali "Giulio Regeni"

Pubblicata il 04/07/2023

L'Amministrazione comunale assegna n. 15  borse di studio di €. 200,00 (duecento) ciascuna, a studenti meritevoli residenti nel territorio comunale in possesso dei seguenti requisiti:
a) Abbiano frequentato la Scuola Superiore di Secondo Grado nell'anno scolastico 2022-2023;
b) siano ammessi a giugno alla classe successiva o abbiano conseguito la maturità nell'anno scolastico 2022 - 2023, con un punteggio scolastico minimo di  8/10 o equivalente.

Le domande, da compilarsi su appositi moduli da ritirare presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune, dovranno essere presentate in Municipio,entro e non oltre il 22 settembre 2023 allegando:
1)una dichiarazione sostitutiva attestante:
- stato di famiglia;
-il punteggio ottenuto per ogni materia alla fine dell’anno scolastico 2022/2023 oppure, in alternativa a tale autocertificazione è possibile presentare copia della pagella; gli studenti dell’ultimo anno, in alternativa al punteggio per ogni materia alla fine dell’anno, possono presentare a loro discrezione, la certificazione del voto finale di maturità
2) dichiarazione ISEE. In caso di mancata presentazione della dichiarazione ISEE, non verrà attribuito alcun punteggio per la situazione reddituale.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune (Tel. 0445/598804).

Allegato Bando 2023.pdf 863.48 KB
Allegato Domanda.docx 18.33 KB