Rinnovo e Rilascio Tessere Elettorali

Pubblicata il 10/09/2020

In vista delle prossime elezioni l’Amministrazione invita gli elettori a controllare la tessera elettorale in proprio possesso.
Coloro che devono rinnovare la tessera elettorale (perché smarrita, rubata, deteriorata, o che ha esaurito gli spazi destinati all’apposizione del timbro da parte dell’Ufficio elettorale di sezione di avvenuta votazione) devono rivolgersi all’UFFICIO ELETTORALE del COMUNE DI MARANO VICENTINO situato in via  25 Aprile n. 7, nel retro del Municipio.

Al fine di evitare code e affollamenti, si pregano i cittadini di recarsi quanto prima all’Ufficio Elettorale per ottenere il rilascio del duplicato o di una nuova tessera e non attendere i giorni immediatamente precedenti le elezioni.

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO PER IL RILASCIO  NUOVE TESSERE:
Lunedi’  - Martedì - Giovedì - Venerdì : 09.30-13.00
Mercoledì: 17.00-18.30

Orario di apertura straordinario:
Venerdi 18 settembre                  dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Sabato 19 settembre                    dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Domenica 20 settembre              dalle ore 7.00  alle ore 23.00
Lunedì 21 settembre                     dalle ore 7.00 alle ore 15.00

L’intestatario della tessera elettorale può presentarsi personalmente o incaricare un’altra persona per il ritiro della nuova tessera. In questo secondo caso l’incaricato dovrà presentare apposita delega    firmata dal richiedente  con allegata  fotocopia  di un  suo documento di identità valido. Nel caso di richiesta di rilascio di nuova tessera per esaurimento spazi dovrà essere esibita anche la tessera elettorale in possesso dell’elettore, dovendo il Comune verificare che gli spazi sono esauriti.

Per maggiori informazioni: Ufficio Elettorale  tel. 0445.598822