Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - Avviso pubblico

Pubblicata il 02/12/2020

Avviso agli stakeholder per la presentazione di contributi o di suggerimenti per l'aggiornamento del “Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (P.T.P.C.T.) 2021-2023” del Comune di Marano Vicentino.

Il Comune di Marano Vicentino a norma di quanto previsto dall'art. 1, comma 8, legge n.190/2012 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione", è tenuto all'approvazione, entro il 31 gennaio 2021, su proposta del Responsabile per la prevenzione della corruzione (RPC), dell'aggiornamento “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2021-2023”.

Il presente avviso viene, pertanto, rivolto ai cittadini e a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria ed organizzazioni sindacali operanti nell’ambito del Comune di Marano Vicentino, al fine di consentire loro di apportare osservazioni, contributi, suggerimenti e quant'altro che possa risultare utile per la predisposizione dell'aggiornamento del prossimo "PTPCT 2021-2023".

Il Comune di Marano Vicentino, in sede di predisposizione dell’aggiornamento del “P.T.P.C.T. 2021-2023”, terrà conto degli eventuali contributi che perverranno, mediante anche l'utilizzo del modulo allegato al presente avviso, entro il prossimo 08/01/2021, al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria:  protocollo@comune.marano.vi.it o al seguente indirizzo di posta elettronica certificata maranovicentino.vi@cert.ip-veneto.net.

Di seguito i link al piano in vigore "PTPCT 2020-2022" e alla pagina web di ANAC ove consultare il Piano Nazionale Anticorruzione e le Linee di indirizzo

Allegato Modulo_contributi_stakeholder.docx 17.98 KB
Allegato Modulo_contributi_stakeholder.pdf 117.03 KB