Avviso deposito adozione

Pubblicata il 01/03/2021

Con deliberazione n. 10 in data 22.02.2021 il Consiglio Comunale di Marano Vicentino ha adottato la variante al Piano Interventi per la modifica di ZTO da Aree attrezzate a parco per gioco e sport a Zona FD riservata agli impianti tecnologici e ai servizi ambientali, al fine della REALIZZAZIONE DI NUOVO CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA (CCR) IN VIA PROGRESSO DA PARTE DI AVA (ALTO VICENTINO AMBIENTE).
Il Piano degli Interventi adottato è depositato a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune per giorni 30 a decorrere dal 01.03.2021.
Nei 30 giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito chiunque può formulare osservazioni sul Piano adottato.
Le osservazioni vanno indirizzate al Comune di Marano Vicentino e presentate in cartasemplice.

Allegato Avv.dep.adoz.Ecocentro.pdf 219.97 KB