Vaccinazione COVID 19. Nati dal 1942 al 1951

Pubblicata il 15/04/2021

15/04/2021
E’ momentaneamente sospeso il Servizio di Prenotazione dei Vaccini:
Lo sportello dedicato alla prenotazione dei vaccini, per i cittadini tra i 70 e i 79 anni che hanno difficoltà ad accedere a internet, viene momentaneamente sospeso in attesa di comunicazione da parte dell'Azienda Ulss. La direzione generale dell’Aulss ha infatti comunicato che la carenza dei vaccini comporta la sospensione delle vaccinazioni da parte dei Medici di Medicina Generale.

01/04/2021
Con la somministrazione dei vaccini da parte dei medici di medicina generale per la popolazione nata tra il 1942 e il 1951, il Comune di Marano

Vicentino -settore Servizi Socio Sanitari - in collaborazione con l’Associazione Marano Solidarietà, attiva uno sportello per supportare i

cittadini maranesi nella prenotazione del proprio appuntamento sul portale online della Regione Veneto.

Dal 02 aprile i cittadini maranesi tra i 70 e i 79 anni privi di rete sociale familiare o amicale, nonchè di strumenti informatici, potranno recarsi

presso lo sportello appositamente predisposto in piazza Silva n. 50 (Ufficio Servizi Sociali)

Per accedere allo sportello, al fine di evitare attese, è necessario prenotarsi al n. 3345275550 nei seguenti orari:

lunedì mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle12.00 (anche lunedì festivo del 05/04).

E’ importante portare la propria tessera del codice fiscale.

A gestire lo sportello saranno i volontari dell’Associazione Marano Solidarietà che prenoteranno l’appuntamento per la vaccinazione e

consegneranno tutta la documentazione da portare con sé il giorno della vaccinazione