BRAIN UP - PERCORSI DI EMPOWERMENT PER LA TERZA ETA'

Pubblicata il 29/04/2021

Percorsi gratuiti e on line riservati agli over 55, iscrizione entro il 31 Maggio.
Un progetto che punta a prevenire l’isolamento attraverso percorsi di empowerment sull’adozione di stili di vita sani.

Capofila del progetto è il Comune di San Vito di Leguzzano che insieme ad altre 5 comunità municipali (Schio, Thiene, Marano Vicentino, Malo, Monte di Malo) intende promuovere un’ottica di rete intercomunale. A completare la rosa dei partners anche ODV Solidarietà e Speranza e la Fondazione Università adulti/anziani di Vicenza. A coordinare il progetto è stata scelta una realtà esperta di welfare nell’ambito della terza età: Associazione Rindola Impresa Sociale.

I percorsi Brain Up verranno avviati a partire da maggio 2021 e avranno un numero massimo di circa 15 persone.
Per le iscrizioni chiamare la segreteria del Comune di San Vito di Leguzzano allo 0445/671642 interno 3 o inviare una mail a segreteria@comune.sanvitodileguzzano.vi.it.

Video di Presentazione

Allegato Bran_Up.mp4 15.19 MB