Ridiamo il sorriso alla Pianura Padana

Pubblicata il 27/05/2021

Anche quest'anno il Comune di Marano Vicentino aderisce all'iniziativa finanziata dalla Regione del Veneto e promossa da Veneto Agricoltura.

Ogni cittadino può contribuire a migliorare l'aria del nostro territorio, mettendo a dimora, nel proprio giardino, le piantine forestali distribuite gratuitamente. Per i cittadini maranesi sono messe a disposizione 2.000 piantine di provenienza locale, tra arbusti, alberi di media grandezza e di prima grandezza.

Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento disponibilità e comunque entro il 1° settembre 2021, tramite il sito www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu, dove si trovano tutte le informazioni e si potranno prenotare fino a un massimo di dieci piantine per cittadino.
In autunno il Comune curerà la distribuzione delle piantine ai cittadini richiedenti.