Manifestazione di interesse per la concessione in comodato d'uso gratuito di un immobile di proprietā comunale

Pubblicata il 01/09/2021

E' pubblicato l'avviso pubblico per la manifestazione di interesse rivolto ad organizzazioni di volontariato (OdV) od associazioni di volontariato, senza scopo di lucro, per la selezione di un soggetto con il quale procedere alla stipula di una convenzione ai sensi del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 - codice del terzo settore, per la concessione in comodato d'uso gratuito di un immobile di proprietà comunale denominato "Casa di Rosa" per lo svolgimento di attività socio assistenziale a favore di disabili e loro famiglie.

I soggetti interessati debbono far pervenire la manifestazione di interesse ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 20 SETTEMBRE 2021

Allegato Avviso Casa di Rosa.pdf 352.25 KB
Allegato All.A - Istanza.DOC 31 KB