Ricerca Insegnanti per la scuola d'italiano per migranti

Pubblicata il 26/09/2023

In vista della ripresa della Scuola d'Italiano per migranti in età adulta, si ricercano nuovi insegnanti in grado di programmare e di condurre in presenza le lezioni, adattandole alle conoscenze degli  allievi e ai loro livelli linguistici.

Possono aderire alla seguente proposta: studenti universitari, neo laureati in attesa di impiego, insegnanti in pensione, lavoratori part-time, etc.

Il servizio sarà svolto dagli insegnanti su base volontaria e a titolo completamente gratuito.

L'incarico terminerà a giugno, in concomitanza con l'anno scolastico ufficiale e nel rispetto del suo calendario. Il servizio sarà composto di una lezione settimanale  della durata di 2 ore, da svolgere sempre nello stesso giorno della settimana.

Per aderire al servizio, inviare la domanda all'indirizzo e-mail:
protocollo@comune.marano.vi.it
o farla recapitare al Comune di Marano Vicentino - Piazza Silva 27.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum-vitae.