Rilascio/rinnovo delle tessere elettorali

Pubblicata il 25/08/2022

In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre si invitano gli elettori a controllare la tessera elettorale in proprio possesso. Coloro che devono rinnovare la tessera elettorale (perché smarrita, rubata, deteriorata o perché ha esaurito gli spazi destinati all’apposizione del timbro da parte dell’Ufficio elettorale di sezione di avvenuta votazione) si possono rivolgere all’ufficio elettorale del Comune di Marano Vicentino situato in via 25 Aprile n. 7, sul retro del Municipio, aperto il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 13 e il mercoledì dalle 17 alle 18.30.

L’intestatario della tessera elettorale può presentarsi personalmente o incaricare un’altra persona per il ritiro della nuova tessera. In questo secondo caso l’incaricato dovrà presentare apposita delega (vedi modulo allegato) firmata dal richiedente unitamente alla fotocopia di un  documento di identità valido del firmatario.

Nel caso di richiesta di rilascio di nuova tessera per esaurimento spazi dovrà essere esibita anche la tessera elettorale in possesso dell’elettore, dovendo il Comune verificare che gli spazi siano effettivamente esauriti.

Allegato Delega ritiro documenti.doc 24 KB