Partecipazione alle Consulte Comunali

Pubblicata il 18/11/2022

L'Amministrazione comunale ha recentemente avviato un nuovo ciclo di attività delle Consulte Comunali, per promuovere e valorizzare la partecipazione e il volontariato in tutte le sue forme.

Le Consulte Comunali sono lo strumento che attua la partecipazione alla vita amministrativa e consente un continuo rapporto tra l'Amministrazione, le Associazioni ed i cittadini. Questi ultimi sono chiamati a partecipare attivamente alla vita pubblica attraverso l'analisi delle esigenze della realtà comunale, alla formulazione di progetti, strategie, programmi condivisi con l'Amministrazione Comunale.

Le Consulte Comunali coprono le aree di competenza degli assessorati e sono:
- Qualità e Territorio
- Bilancio e Attività Economiche
- Servizi alla Persona e alla Famiglia
- Attività Culturali
- Sport.

Per tutte le informazioni consulta l'avviso in calce - il modulo per l'adesione è da restituire compilato entro le ore 12.00 del 17/12/2022.

Allegato Avviso adesioni Consulte Comunali-1.pdf 2.22 MB