Whatsapp Comune Marano Vicentino


Il servizio è gratuito e soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini che potranno così ricevere informazioni in modo semplice e tempestivo.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy.
Il servizio è curato dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Il numero di cellulare 3204204062 è valido solo per il servizio descritto, non è possibile rispondere ai messaggi o telefonare.
 
CONTENUTI
Il servizio ha lo scopo di informare i cittadini, attraverso testo, immagini, piccoli clip video e la eventuale condivisione della posizione, sui seguenti contenuti:
CULTURA/EVENTI informazioni sulle iniziative comunali, o patrocinate.
PUBBLICA UTILITA’ informazioni sui servizi comunali, viabilità o su altre questioni di interesse generale.
EMERGENZE per tutte le notizie a carattere di allerta meteorologica, nonché comunicazioni a carattere di emergenza emesse dal servizio di Protezione Civile o di emergenza in genere;
 
ISCRIZIONE
Per iscriversi al servizio è sufficiente:
  • scaricare l’applicazione di WhatsApp
  • inserire il numero di cellulare 3204204062 Comune di Marano Vicentino nei propri contatti
  • mandare un messaggio whatsapp al numero 3204204062  con scritto  Nome Cognome – Attiva Iscrizione (es. Mario Rossi - Attiva Iscrizione);
L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la policy del servizio che si intenderà così accettata.
 
L’iscrizione al servizio WhatsApp del Comune di Marano Vicentino da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali. Attivando il servizio di messaggistica istantanea si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Marano Vicentino.
Per qualsiasi contatto, informazione o segnalazione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico rimane a disposizione:
-urp@comune.marano.vi.it
-0445-598804
-portale segnalazioni http://www.maranocomunica.it/segnalazioni/

Informativa del servizio WhatsApp
torna all'inizio del contenuto