Anticipo, Doposcuola, Prolungamento 2022-23

Pubblicata il 07/09/2022

L'Amministrazione Comunale, in accordo con l'Istituto Comprensivo di Marano Vicentino, ha patrocinato la realizzazione del servizio doposcuola per gli alunni che frequentano la scuola primaria alla Cooperativa Sociale onlus "Con Te" e il servizio di prolungamento per la scuola d'Infanzia alla SSD Tiger Club per l'anno scolastico 2022/23.
Da quest'anno è attivo anche il servizio di accoglienza/anticipo per la scuola primaria.


Scuola Primaria
E' disponibile l'informativa per il servizio di accoglienza/anticipo per la scuola primaria.
La richiesta di adesione deve essere inoltrata compilando il modulo on line al seguente link: https://gestionale.asso360.it/NjkyMQ==/tesserati/iscriviti. Per ulteriori informazioni contattare segreteria@tigerclub.it o silviobazzara@gmail.com e il numero 3351411160.

E' disponibile il volantino informativo per il servizio di doposcuola. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on-line al seguente link:  https://forms.office.com/r/LxjihWKyJS 
Per qualsiasi informazione contattare la Cooperativa ConTe al 349 6767673 - iscrizioni@coopconte.com

Scuola Infanzia
E' disponibile l'informativa per il servizio di prolungamento. Le iscrizioni si effettuano esclusivamente on-line al seguente link: https://gestionale.asso360.it/NjkyMQ==/tesserati/iscriviti ed inserendo nel settore note i laboratori scelti o l’indicazione “tutti i pomeriggi”. Per ulteriori informazioni contattare segreteria@tigerclub.it o silviobazzara@gmail.com e il numero 3351411160. 

Consulta inoltre l'informativa per l'accompagnamento degli iscritti al servizio prolungamento della scuola infanzia "Arca" San Lorenzo

 

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto