A MENTE APERTA

Pubblicata il 18/01/2019

Conferenza promossa dal Centro Archè dal titolo "A Mente Aperta - il valore dell'autonomia nello studio pomeridiano" rivolta a tutti gli insegnanti della scuola primaria e secondaria di primo grado, con lo scopo di presentare l'attività di doposcuola specialistico per ragazzi con difficoltà negli apprendimenti, "A Mente Aperta".
 
Il progetto, voluto dai genitori del gruppo Geni.DSA e sostenuto dal comitato genitori e dal Comune di Marano è attivo per il secondo anno consecutivo presso il comprensivo di Marano.
 
La serata sarà l'occasione per conoscere meglio gli obiettivi, la struttura e le metodologie di lavoro di tale attività, nonchè i principi base che ne guidano lo svolgimento.
 
L'incontro è previsto per mercoledì 23 gennaio a partire dalle ore 19:45 presso l'auditorium di Marano Vic.no, in via Via Guglielmo Marconi, 7, 36035 Marano Vicentino.
 
La partecipazione alla serata è libera e gratuita e non è necessaria la prenotazione. 
 
Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare l'Associazione di Promozione Sociale Centro Archè chiamando al numero 3938365585 o scrivendo a info@centroarche.org.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato volantino conferenza marano - a mente aperta insegnanti v2.png 6.08 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto