SERVIZIO MENSA SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Pubblicata il 02/08/2019

Si invitano i genitori a compilare l’allegato modulo di domanda,e restituirlo al Comune o per e-mail al seguente indirizzo:sociale@comune.marano.vi.it, entro venerdì 30/08/2019 indicando un numero di cellulare e un indirizzo e-mail.

Gli utenti che avranno presentato richiesta di adesione al servizio mensa, dovranno successivamente (a partire dal 16/09/2019), collegandosi al sito web del Comune di Marano Vicentino/Servizi Online/Mensa Scolastica, registrarsi nel portale ottenendo così username e password con le quali potranno scegliere il menù giornaliero.

Gli utenti che hanno frequentato la scuola dell’Infanzia a Marano Vic.no o hanno un altro fratello che usufruisce della mensa scolastica non devono registrarsi un’altra volta, bensì utilizzare le password già in possesso.

Allegato ComunicazioneMensa.pdf 370.78 KB
Allegato ComunicazioneMensaPrima.pdf 369.72 KB