Ricerca volontari per l’evento “Panorama sul mondo”

Pubblicata il 09/10/2019

Il Comune di Marano Vicentino desidera informarti che a settembre 2020 avrà luogo la seconda edizione dell’evento “Panorama sul mondo”, giornata all’insegna dell’uguaglianza, del rispetto e dell’amicizia tra i popoli.

Lanciata con le due serate di proiezione del docu-film “Paese Nostro”, questa festa vuole essere occasione per sottolineare il bisogno di fare, ed allo stesso tempo di sentirsi, Comunità. Si mira a creare momenti di confronto e di scambio tra persone provenienti da diverse parti il mondo, cogliendo la multiculturalità come valore aggiunto e non come ostacolo.

Il nostro intento è quello di rendere protagonisti gli immigrati presenti sul territorio maranese, con la possibilità di proporre attività, giochi e momenti di intrattenimento di vario genere.

Perché l’evento possa davvero coinvolgere tutti, vi invitiamo ad esprimere la vostra adesione come volontari per l’organizzazione della giornata, lasciando il vostro nominativo direttamente all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite mail urp@comune.marano.vi.it entro 11 novembre 2019.

Confidando che questa iniziativa sia una buona opportunità di crescita per tutta la Comunità.