Descrizione
Si rende noto che la determinazione conclusiva positiva della conferenza di servizi del 23/12/2023 - SUAP n. 02661900247-02022024-1242 – SUAP 8847, FRASM SRL/LAVASPLENDOR SRL, comprensiva degli endoprocedimenti e del progetto relativo all’istanza avente ad oggetto :
Progetto per la realizzazione di un nuovo fabbricato industriale ai sensi dell’art. 4 della L.R.
55/2012 per intervento in variante allo strumento urbanistico generale, è depositata dal
08/01/2025, a disposizione del pubblico, per 10 (dieci) giorni consecutivi presso la
segreteria del settore Pianificazione del Territorio e consultabile in allegato alla presente pagina del sito.
Gli interessati potranno presentare osservazioni nei successivi 20 (venti) giorni e pertanto entro il 07/02/2025, direttamente all’ufficio protocollo e per via telematica alla posta certificata: comune.marano.vi@pecveneto.it.
Scaduto il termine, il Consiglio Comunale, previa acquisizione del parere di compatibilità
sismica ex art. 89 DPR 380/2001 e l’approvazione da parte dell’ente competente della Verifica Facilitata di Sostenibilità Ambientale (L.R. 25/07/2019 n. 29 e DGRV n. 61 del 21/01/2020), avrà a disposizione trenta (30) giorni per esprimersi sulle osservazioni eventualmente presentate ed approvare definitivamente la il progetto.