Descrizione
Comunicato stampa
“Una classica domenica”: al via il 22 febbraio, con il Quartetto Palladio, la rassegna maranese
Marano Vicentino. Torna la stagione concertistica maranese, “Una classica domenica”, giunta alla sua quarta edizione, che quest'anno porta tre appuntamenti con la musica classica in auditorium comunale, dalla fine di febbraio a metà aprile. La stagione 2026 vede la direzione artistica di Massimo Zulpo e Alessandro Costa, e il sostegno del negozio di strumenti musicali De Toni di Marano Vicentino.
Il primo appuntamento è per questa domenica, 22 febbraio 2026, alle ore 18.00 con il Quartetto Palladio, composto da Lisa Pivato, Gaia Varo, Violini Lisa Pivato e Gaia Varo ai violini, Silvia Comin alla viola e Luca Strozzo al violoncello. Eseguiranno musiche di L. V. Beethoven e A. Dvořák.
Domenica 8 marzo 2026 si esibirà il duo liederistico Dialogues, Alberto Spadarotto e Massimo Zulpo; il 12 aprile la rassegna si conclude con Piano Recital di Gianmaria Conzato.
L'ingresso è sempre libero.
--
Ufficio stampa
Comune di Marano Vicentino
ufficiostampa@comune.marano.vi.it
cel. 347.9087538