MaRun

Pubblicata il 25/10/2017

Il prossimo 05 novembre si terrà la 10^ edizione della Mezza Maratona dei 6 comuni, la 3^ edizione della 30 Km, e la 1^ 10 Km che transiteranno per il nostro Paese verso le ore 09.45.
In occasione di questo evento sportivo, anche quest’anno l’Assessorato allo sport del Comune di Marano Vicentino, in collaborazione con gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, organizza MaRun, gara podistica per ragazzi, genitori e amanti della corsa.
Potremo quindi divertirci tutti assieme domenica 05 novembre, prima salutando e festeggiando il passaggio dei corridori in Piazza Silva, poi mettendoci alla prova nella disciplina della corsa a staffetta, in un contesto di sano agonismo e spirito di squadra.