REGIONE DEL VENETO
Accedi ai servizi ai professionisti

L'area "Professionisti" offre dei servizi telematici con lo scopo di promuovere e qualificare un sistema locale capace di migliorare il lavoro di tutte le componenti coinvolte; il Professionista parte attiva e promotore dell'iniziativa e il Comune che mette a disposizione degli innovativi strumenti di lavoro per migliorare la propria efficienza e professionalità. I servizi finora implementati riguardano principalmente l'ufficio tecnico. Inserendo Utente e Password sarà possibile accedere direttamente ai servizi che il comune offre ai professionisti.

Si ricorda che dal 28 febbraio 2021, tutte le amministrazioni sono tenute ad avviare il passaggio dalle diverse modalità di autenticazione online al Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID e alla Carta d'Identità Elettronica.
Da tale data le amministrazioni non potranno più rilasciare o rinnovare le vecchie credenziali. Potranno essere utilizzate le credenziali rilasciate in precedenza fino alla loro naturale scadenza e non oltre il 30 settembre 2021.
Dal 30 settembre 2021 il form di autenticazione verrà definitivamente dismesso si sollecita quindi i cittadini che accedono ai servizi e-gov di dotarsi di SPID o in alternativa di CIE entro tale data.
torna all'inizio del contenuto