Mostra Artigianato Alto Vicentino

Pubblicata il 01/10/2019

Giunge alla 47^ edizione la Mostra Artigianato Alto Vicentino, un’età che dimostra una forte maturità improntata sulla creatività, innovazione e tradizione. Dal 3 al 6 ottobre gli spazi espositivi di viale Europa a Marano Vicentino esibiranno, ancora una volta, il grande lavoro che le aziende del territorio producono; un impegno caratterizzato da una forte caparbietà e da una straordinaria operosità, elementi essenziali per l’intera economia della zona.
Una “vetrina” che, anche quest’anno, forte del successo ottenuto nella passata edizione, ripropone l’evento “Food & Drinks”, manifestazione enogastronomica di assoluto rilievo, accolta in un apposito padiglione all’interno dell’area espositiva.
Altro prodotto di spicco, il Mais Marano, ampiamente valorizzato grazie al suo Consorzio, organizzatore della 23^ festa dedicata al prodotto tipico, da cui si ricava l’ottima e famosa farina.

Un’esposizione ad ingresso gratuito, dove la presenza di oltre 100 aziende su una superficie di 4.000 mq, farà conoscere al numeroso pubblico una grande manifestazione popolare, basata su storia, innovazione, business, workshop, eventi e prodotti enogastronomici.

Tanti elementi, consolidati da una compatta organizzazione concretizzata grazie all’impegno del Comitato Mostra, Comune di Marano Vicentino, Confartigianato, Pro Loco di Marano Vicentino, Confcommercio, Coldiretti e Consorzio Mais Marano.
“In ogni edizione siamo stimolati a dare il massimo impegno e a ricercare formule rinnovate – dichiara il presidente del comitato Roberto Benazzoli – affinché pubblico ed espositori siano attori protagonisti di una manifestazione che, sempre di più, si dimostra importante focus per l’intera economia dell’alto vicentino. Quest’anno, tuttavia, la Mostra rivolge anche
particolare attenzione ai problemi ambientali che minacciano l’ecosistema del pianeta”.

Una manifestazione, quindi, che evidenzia un richiamo di assoluto interesse, grazie alle tante proposte attrattive offerte da un’area laboriosa e piena di vitalità.

Ufficio Stampa – Mostra Artigianato Alto Vicentino
 

Per maggiori informazioni https://www.mostraartigianatoaltovicentino.it/


Allegati

Nome Dimensione
Allegato MAAV-2019-Programma-GuidaEsposizione-web.pdf 1.37 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto