Il 5x1000 al Comune di Marano Vicentino "per sostenere il sociale aiutaci ad aiutare"

Pubblicata il 08/04/2024

L' amministrazione Comunale di Marano Vicentino promuove la campagna "per sostenere il sociale aiutaci ad aiutare" per ricordare alla cittadinanza che è possibile sostenere la propria comunità scegliendo di destinare il 5 per mille al comune.

I contributi devoluti al comune sono interamente destinati alle politiche sociali.

Negli anni i proventi hanno permesso di acquistare un mezzo attrezzato per il trasporto degli anziani al centro diurno Brolatti, hanno permesso di aprire lo sportello donna, hanno contribuito ad arginare i danni che il coronavirus ha lasciato nella nostra comunità.

Ringraziamo i cittadini che con questo gesto vorranno sostenere la parte più fragile della comunità, senza spendere nulla ogni cittadino può contribuire a sostenere le persone, le famiglie, gli anziani.
Anche i contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi possono effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF, utilizzando l’apposita scheda allegata al CUD al modello UNICO e consegnandola all’interno dell’apposita busta, ad un ufficio postale oppure ad un commercialista o CAF.
 

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto