Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Pubblicata il 25/11/2020

Nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, lo sportello Donna “Anna Filomena Barretta”, l’Amministrazione comunale e il settore socio-sanitario invitano la cittadinanza a partecipare attivamente per promuovere una cultura di libertà e rispetto, di possibilità e di reciprocità tra i generi.
La proposta è di appendere un cartello o un lenzuolo fuori casa con la scritta “No alla violenza, sì al rispetto”. Anche i ragazzi e le ragazze delle scuole medie partecipano oggi con messaggi, cartelloni e pannelli.
Tutte le opere realizzate per dire no alla violenza saranno raccolte in una galleria fotografica: si possono inviare le foto a sportellodonna@marano.vicentino.vi.it.
Continua inoltre la distribuzione dei segnalibri ideati dalle volontarie dello sportello Donna nei libri della Biblioteca di Marano. Passo dopo passo, rafforziamo la cultura del rispetto.

Per contattare lo sportello Donna, i riferimenti telefonici sono 349.7825589 e 0445.598868 (si può chiamare lunedì dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 per fissare un appuntamento), la mail è sportellodonna@comune.marano.vi.it.