E’ nuovamente attivo il portale della Regione Veneto per la prenotazione dell’appuntamento - Vaccinazione Covid19.

Pubblicata il 21/04/2021

Chi può prenotare?
70-79 enni
Over 80 enni
Persone ad elevata vulnerabilità
Soggetti con Disabilità grave

Come prenotare?
cliccando sul link https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7  ed inserendo il proprio codice fiscale.

I cittadini maranesi privi di rete sociale familiare o amicale, nonché di strumenti informatici, potranno rivolgersi allo sportello comunale appositamente predisposto in piazza Silva n. 50, gestito dai volontari dell’Associazione Marano Solidarietà. Per accedere è necessario prenotarsi al n.  n. 3345275550 nei seguenti orari:  lunedì mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle12.00.

Il giorno della vaccinazione
Presentarsi nei centri vaccinali in orario con tessera sanitaria, scheda di anamnesimodulo del consenso e se necessario il modulo per care givers già compilati al fine di agevolare lo svolgimento delle attività.

Cancellazione o spostamento
Per cancellare o spostare l’appuntamento vaccinale contattare il numero
Numero: 800 938 800
Orari di apertura: 08.00 - 18.00, dal lunedì al sabato