Riqualificazione della piastra sportiva polifunzionale nel parco gioco di via Verdi

Pubblicata il 04/05/2021

Si avviano alla conclusione i lavori di riqualificazione della piastra sportiva polifunzionale, per il gioco della pallacanestro e della pallavolo, nel parco giochi di via Giuseppe Verdi.
In questi mesi è stata messa una nuova pavimentazione usando delle resine sintetiche plastiche, sono stati rinnovati i due canestri ed è stato sostituito l'impianto per il gioco della pallavolo. Nelle prossime settimane l'intervento sarà completato con l'installazione di una fontanella.
I lavori sono stati eseguiti dalla ditta maranese Zambon Mario srl per un investimento complessivo di 32mila euro, di cui 20.590 finanziati dalla Regione del Veneto.
“Con questo intervento siamo riusciti a valorizzare il parco di via Verdi e restituire ai nostri giovani un'ulteriore spazio, rinnovato e riqualificato, di aggregazione per il gioco libero - commenta l’assessore Alessandra Cavedon -. Affideremo ai ragazzi del Consiglio comunale dei giovani la rete per il gioco della pallavolo: potranno così organizzarsi per condividere la rete e giocare in questo spazio con i loro coetanei”.