Selezione dei rilevatori censuari

Pubblicata il 16/06/2021

Il responsabile dell’ufficio comunale di censimento rende noto che il Comune di Marano Vicentino intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista.
Per dar corso alle operazioni preliminari di formazione dei rilevatori, che si svolgeranno nei prossimi mesi, il Comune di Marano Vicentino deve procedere alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’incarico di rilevatore per il censimento permanente della popolazione.
E’ necessario il reclutamento di n. sei rilevatori necessari per le operazioni di rilevazione areale e rilevazione da lista con le procedure di cui al presente avviso di selezione. Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale ISTAT.
NB: In considerazione del persistere dell’emergenza sanitaria da COVID-19 e nel rispetto dei protocolli sanitari e della normativa a tutela della salute a livello nazionale e territoriale, si segnala che potrebbe non essere consentito dare poi effettivo seguito al bando, se le condizioni sanitarie saranno tali da impedire lo svolgimento delle rilevazioni areali e di lista previste.
La domanda di ammissione deve essere presentata compilando l’istanza da far pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro venerdì 2 luglio 2021.
In allegato:
- avviso
- il bando
- la domanda di ammissione

Allegato avviso rilevatori.pdf 199.37 KB
Allegato bando rilevatori.pdf 190.99 KB