Illuminazione pubblica di alcune vie

Pubblicata il 12/07/2021

Nei scorsi giorni, venerdì 9 e sabato 10 luglio, la pubblica illuminazione delle vie G. Marconi, IV Novembre, A.Moro, G.Mazzini, F. Filzi e la zona scolastica, è stata spenta a causa di un guasto.

La squadra comunale e la ditta incaricata sono intervenute fin da subito: è stato riscontrato che l’interruzione è stata originata da un’interferenza del quadro elettrico della pubblica illuminazione con alcuni quadri elettrici che forniscono l’energia elettrica di abitazioni private.

Nella giornata di domenica la pubblica illuminazione è stata ripristina in tutte le vie, ad eccezione di via Guglielmo Marconi  (da inizio via fino alla rotatoria con viale Europa).

Questa mattina – lunedì 12 – gli operai comunali e la ditta sono sul posto per risolvere il guasto e poter ripristinare la pubblica illuminazione in tutta la zona.