Prevenzione del tumore al seno

Pubblicata il 26/10/2023

L'Amministrazione del Comune di Marano Vicentino ha scelto di aderire all’iniziativa proposta da @WelfareCare dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Mercoledì 08 novembre 2023  sarà presente la clinica mobile che effettuerà mammografie ed ecografie.

Le donne di età compresa tra i 35 ed i 49 anni che non hanno effettuato gli esami negli ultimi 12 mesi, avranno la possibilità di effettuare gratuitamente una mammografia e/o un’ecografia, presso la clinica mobile.

REQUISITI OBBLIGATORI PER PARTECIPARE:

– Avere un’età compresa tra i 35 ed i 49 anni al momento della prenotazione

– Non aver effettuato mammografie negli ultimi 12 mesi

– Evento aperto per le residenti del comune

– Non essere già inserite in protocolli medici in atto per patologia pregressa o in itinere del SSN o di altre strutture di prevenzione

Per partecipare alla visita è sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento, selezionando una fascia oraria. Il giorno dell’evento è necessario presentarsi 10 minuti prima del proprio appuntamento per l’accettazione, dove verrà fatta compilare la documentazione per partecipare all’evento. Ricordarsi di portare la propria tessera sanitaria ed eventuali referti delle visite precedenti.

Le prenotazioni saranno disponibili nel sito welfarecare.org dal 31 ottobre 2023

Scopri di più sull’iniziativa su welfarecare.org e nei loro canali social!