Cerimonia del Premio Culture “Ca’ Alta” e la consegna delle borse di studio.

Pubblicata il 13/12/2021

Sabato 18 dicembre, alle 20.30 in auditorium comunale, si svolge la cerimonia di consegna del Premio Culture “Ca’ Alta” e delle borse di studio per l’anno scolastico 2020-2021 alle studentesse e agli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Marano Vicentino. Le borse di studio sono intitolate a Giulio Regeni: simbolo vivo della ricerca di verità e giustizia e di passaggio della memoria anche alle più giovani generazioni.

Per la serata di sabato è atteso come ospite speciale l’attore e regista Andrea Pennacchial quale sarà consegnato il Premio Culture “Ca’ Alta”, per la sezione nazionale. Il nome del vincitore o vincitrice del premio per la sezione locale, invece, sarà svelato la sera stessa, scegliendo tra le 16 candidature pervenute alla Biblioteca da parte dei cittadini.