Aggiornamento serata del Premio Culture “Ca’ Alta”, sabato 18 dicembre 2021

Pubblicata il 17/12/2021

A causa di una imprevista e inderogabile modifica del suo calendario lavorativo, comunicataci ieri sera dall’artista e dai suoi collaboratori, Andrea Pennacchi non potrà essere presente in auditorium questo sabato sera, in occasione della cerimonia del Premio Culture “Ca’ Alta” 2021. L’artista si è scusato per lo spiacevole inconveniente e verrà a ritirare il premio a Marano Vicentino in una nuova data che sarà comunicata successivamente.

Dalle 20.30 in auditorium comunale è comunque confermata la cerimonia di consegna del Premio Culture “Ca’ Alta” e delle borse di studio per l’anno scolastico 2020-2021 alle studentesse e agli studenti meritevoli, residenti nel Comune di Marano Vicentino. Le borse di studio sono intitolate a Giulio Regeni: simbolo vivo della ricerca di verità e giustizia e di passaggio della memoria anche alle più giovani generazioni.
Il nome del vincitore o vincitrice del Premio Culture “Ca’ Alta” per la sezione locale sarà svelato sabato sera, scegliendo tra le 16 candidature pervenute alla Biblioteca da parte dei cittadini. Il premio è una medaglia d'argento realizzata dall'artista maranese Pino Guzzonato.

La serata è a ingresso libero e si consiglia la prenotazione via mail, biblioteca@comune.marano.vi.it, o telefonando al numero 0445.598861, o tramite il link https://premio-culture-ca-alta.eventbrite.it.

L'iniziativa si svolge nel rispetto di tutte le normative anti Covid-19; si accede esibendo il Green Pass rafforzato ("Super Green Pass"), come previsto dal decreto-legge 172 del 26 novembre 2021.