Le sorellastre di Cenerentola

Pubblicata il 11/01/2023

Domenica 15 gennaio 2023 primo appuntamento maranese della rassegna intercomunale 2023 “Il Teatro delle Bestie”in Auditorium Comunale (Via Marconi, 7) alle ore 17.00 spettacolo teatrale per bambini e famiglie dal titolo: "Le sorellastre di Cenerentola"per la regia di Claudia Bellemo e Nicola Perin, con: Irene Silvestri, Rossana Mantese, Matteo Campagnol.

Un gruppo di tre artisti di strada si trova per caso sul luogo della vicenda che vanno in giro raccontando: quella delle sorellastre. Decidono così di narrarla al pubblico: le due sorellastre, dopo l’incoronazione di Cenerentola, sono state allontanate e vivono di elemosina, covando invidia e sognando vendetta. Ad interrompere queste visioni, è proprio Cenerentola giunta lì per le feste estive, assieme alla figlia appena nata. Le due decidono di approfittare della situazione per mettere in atto un piano malvagio e rapire la neonata.

🎟Ingresso Libero.
ℹ️Info: Biblioteca Civica: 📧biblioteca@comune.marano.vi.it ☎️ 0445-598861