Danni da maltempo - segnalazioni entro il 01 agosto

Pubblicata il 27/07/2023

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi a partire da giovedì 13 luglio 2023 sul nostro territorio regionale, il Presidente della Regione Veneto ha provveduto alla dichiarazione dello "Stato di emergenza Regionale".

La Regione del Veneto ha fornito le prime informazioni in merito alle modalità di censimento dei danni causati dal maltempo.

I cittadini e le aziende di Marano Vicentino che hanno subito danneggiamenti a beni mobili ed immobili a causa degli eventi del 13, 18 e 19 luglio possono inviare via email al Comune una comunicazione che riporti:
- la tipologia dei danni subiti
- una descrizione dei danni
- una stima sommaria degli stessi
- copia di un documento di riconoscimento

La comunicazione va inviata alla mail del Comune di Marano Vicentino protocollo@comune.marano.vi.it entro l’1 agosto.

Il Comune raccoglierà le segnalazioni e le inoltrerà alla Regione entro il 3 agosto.

Per maggiori informazioni: