I sogni in tasca: festival diffuso della finanza etica e sostenibile

Pubblicata il 26/09/2023

I sogni in tasca è un festival diffuso dedicato alla finanza etica e sostenibile, quest'anno alla sua prima edizione, sul tema della crisi climatica e ambientale.
Dal 15 settembre al 21 ottobre 2023, con una serata di anteprima l’8 settembre, è in programma un ricco calendario di incontri con ospiti, presentazioni di libri, mostre, laboratori, spettacoli ed escursioni.
Domenica 1° ottobre 2023 partecipa anche tu alla giornata-evento del Festival sulla finanza etica e sostenibile “I sogni in tasca”, presso il Parco della Solidarietà di Marano Vicentino! Sarà una giornata speciale, frutto della collaborazione tra i Comuni, le associazioni, i tanti gruppi, del territorio vicentino che hanno aderito alla manifestazione, in cui vengono approfonditi i temi principali della rassegna con incontri, spettacoli, e la possibilità di mangiare insieme.
Gli ospiti presenti saranno Cristiano Godano, Stefano Liberti, Anna Fasano, Rino Gaetano Band, Los Filonautas e tanti altri.

Si consiglia la prenotazione per gli incontri con Cristiano Godano, Stefano Liberti e Anna Fasano. (Link presente nei rispettivi eventi)
Pranzo sostenibile a cura di Agritour. Cosa puoi trovare:
Piatti primi (6 euro): Gargati con porro radicchio salsiccia, Gargati al pomodoro, Gargati porzione baby al pomodoro (3,5 euro), Lasagne con verdure / Panini caldi (7 euro): Panino "onto" hamburger, Panino "onto" con pasta salame, Panino "onto"vegano / Panini freddi (2,5 euro) Panini freddo con sopressa, Panino freddo con formaggio / Patatine fritte, Agri Dessert / Acqua (erogatore Viacqua: consigliato portare la borraccia!) / Birra, Vino in bicchiere, Vino in bottiglia, Succo di mela
Entrata libera
(NB: in caso di pioggia gli spettacoli e gli incontri si terranno presso l'auditorium comunale. Si potrà entrare liberamente fino a esaurimento posti)
Per maggiori informazioni, potrai visitare il https://www.isognintasca.org

Categorie news

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto