Scuola di alt(r)a amministrazione

Pubblicata il 15/09/2023

“Scuola di alt(r)a amministrazione”: 16/9, ore 10.00, sul tema dell'acqua in auditorium
Sabato 16 settembre, alle 10.00 in auditorium a Marano Vicentino, c'è il primo incontro pubblico della “Scuola di alt(r)a amministrazione” del festival I sogni in tasca, sul tema dell'acqua.
Paolo Erba, Sindaco di Malegno, e il biologo e fotografo Federico Bevilacqua, parleranno di “Acqua pubblica e aree interne. Dissesto idrogeologico, tutela ed economia: cronaca di un rapporto di amore e paura tra l'uomo e il nostro bene primario”.
La “Scuola di alt(r)a amministrazione”, a cura dell’associazione nazionale Comuni virtuosi, prosegue idealmente le esperienze della “Scuola dei beni comuni” del Comune di Santorso e propone tra settembre e ottobre 2023 convegni e tavoli di lavoro nei Comuni di Marano Vicentino, Valdagno, Santorso e Carrè, guidati da esperti di buone pratiche e progetti virtuosi.