Progetto SEI reloaded

Pubblicata il 02/10/2023

Sta per iniziare un ciclo di 7 incontri rivolti principalmente ai/alle giovani, ma aperti a tutta la cittadinanza per conoscere le Istituzioni Europee, i bandi, le opportunità, gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile nell'ottica di promuovere la cittadinanza attiva.

L'iniziativa si svolge nell'ambito del progetto SEI Reloaded finanziato da ALDA, Associazione Europea per la Democrazia Locale, quale partner strategico della Commissione Europea nell'ambito del programma CERV – Citizens, Equality, Rights and values programmme.
Il programma S.E.I., Servizio Europa Intercomunale è attivo da 10 anni e formato dai Comuni di Thiene come soggetto capofila, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Villaverla, Zanè.

Scopo del progetto è aumentare l'attiva partecipazione dei/delle giovani socialmente attivi/e nella coproduzione di politiche locali per contribuire al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Marano Vicentino ospiterà, il 25 ottobre alle 20 in Auditorium, una serata dedicata all'ambiente e alle azioni di mitigazione degli esiti del cambiamento climatico.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la prenotazione per ogni singolo incontro al link https://www.comune.thiene.vi.it/amministrazione-info/progetto-sei-reloaded

Per maggiori informazioni: info@comune.thiene.vi.it