Cucina Sana e Naturale - Incontri d'Autunno

Pubblicata il 08/11/2023

Nel mese di novembre l'Amministrazione Comunale e il Distretto del Commercio Marano Vicino presentano una serie di appuntamenti dedicati alla cucina sana e naturale, ospitati presso alcuni esercizi commerciali del territorio.
La serie di incontri inizierà giovedì 16 novembre alle 18.30 presso la Panetteria Gasparini con un intervento di Anna Maria Pellegrino, Presidente dell'Associazione Italiana Food Blogger, accademica della cucina, docente, gastronoma e cuoca che parlerà di colazioni sane e sazianti, mettendo in evidenza il valore nutrizionale del pane e offrendo idee creative per iniziare la giornata con energia e vitalità.
Proseguirà poi il 23 novembre alle 20.30 nella Farmacia Comunale Dottoressa Giulia con la presentazione del libro "Senza Glutine con Amore" di Monica Bellin, blogger ed esperta di cucina senza glutine, che ci svelerà i segreti di una cucina gluten-free deliziosa e senza compromessi.
Si concluderà infine il 30 novembre alle 18.30 al ristorante "La Caregheta" con un'immersione nel mondo della cucina mediterranea della salute, guidati dall'esperta di cucina naturale, mediterranea e macro vegetale Daniela Boscariolo, che racconterà il suo percorso verso un'alimentazione consapevole, sostenibile e sana.
Gli incontri, della durata di circa un'ora ciascuno, sono sviluppati nell'ambito della Food policy comunale e sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni contattare l'indirizzo mail: innovazionesociale@comune.marano.vi.it