16 Novembre - Incontri d'Autunno - Cucina Sana e Naturale

Pubblicata il 17/11/2023

Ieri si è tenuto il primo incontro della rassegna "Incontri d'Autunno - Cucina Sana e Naturale" che promuove le politiche di sostegno al Distretto del Commercio Marano Vicino e di sviluppo della food policy comunale.
Un sentito ringraziamento va ai numerosi e attenti partecipanti, alla relatrice Anna Maria Pellegrino per il suo prezioso intervento dedicato al pane, al panettone e alle colazioni e alla Panetteria Gasparini per la calorosa accoglienza e per la gustosa degustazione offerta a fine evento.
Il prossimo appuntamento si tiene giovedì 23 novembre alle ore 20.30 alla Farmacia Comunale Dottoressa Giulia con la presentazione del libro "Senza glutine con amore" alla presenza dell'autrice Monica Bellin.
Tutti gli incontri sono ad ingresso libero, senza prenotazione, fino ad esaurimento posti.