Cities For Life

Pubblicata il 27/11/2023

Il 30 Novembre ricorre la Giornata per la Vita, contro la Pena di Morte e anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale di Marano Vicentino ricorda tale ricorrenza, in collaborazione con la Comunità di Sant'Egidio onlus di Roma, Amnesty International, l’Associazione Giustizia e Pace e gli altri Comuni della Rete Vicentina: Breganze, Carrè, Chiuppano, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza, Nove, Santorso, Sarcedo, Schio, Thiene, Zanè, Zugliano.

A Marano Vicentino giovedì 30 novembre si porterà l'attenzione sul tema illuminando la facciata del Municipio e alle ore 20.00 vi sarà la proiezione del film Dancer in the Dark di Lars von Trier (2000) all’Auditorium Città di Thiene “Fonato” che verrà presentato e al termine discusso insieme alla Professoressa Silvia Casa, docente del Liceo F. Corradini ed esperta di opere cinematografiche.

L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è consigliata al link https://tinyurl.com/3rk4ss95